Servizi_grigio

Il nostro servizio parte dall’accoglienza del cliente, che viene messo subito a proprio agio, dandogli modo di esprimere i propri desideri e i propri dubbi, in modo di interpretare e sviluppare al meglio ogni personale progetto abitativo.

Innanzi tutto si fa un sopralluogo presso la vostra casa, anche in fase di cantiere per eseguire i rilievi necessari. e dopo aver argomentato con voi sulle possibili soluzioni, una volta individuato lo stile e le esigenze tecnico-funzionali viene sviluppato il vostro progetto d’arredamento, guidandovi attraverso un un armonioso percorso fatto di materiali, forme e funzioni, stili e colori.

Dal progetto di arredamento viene calcolato il preventivo che dopo essere sottoposto alla vostra approvazione viene perfezionato con pagamenti personalizzati e con la possibilità di finanziamento.

Siamo a completa disposizione del cliente per fornire consulenze nei diversi ambiti complementari all’arredamento: dalla scelta degli elettrodomestici a quella di materiali ecologici, fino addirittura a consigli per arredare artisticamente la vostra casa, tutto grazie alle nostre competenze professionali.

Un occhio di riguardo è riservato ai materiali ecologici e alle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia come la domotica in grado di personalizzare e automatizzare le attività accessorie dell’arredamento, come il controllo delle funzioni dei principali elettrodomestici.

Inoltre il titolare Luca Cisternino, potrà seguirvi anche nello sviluppo di soluzioni originali e artistiche, come la scelta di colori e prodotti per la tinteggiatura dei vostri ambienti e le soluzioni luce, tutto in funzione dell’arredamento scelto e dell’atmosfera desiderata.

Dibielle